40^ Edizione - 20/21/22 Marzo 2021

Blog

8 Novembre 2020 | Dalla Redazione Web

Vuoi partecipare alla Edizione 2021 della Fiera?

Se sei un venditore ambulante, un hobbista, un artigiano o un pittore (o se rappresenti una associazione) puoi presentare la tua domanda di partecipazione! Scopri nell’articolo come fare!

Alla prossima Fiera di Primavera possono esporre ambulanti, artigiani, aziende agricole, street food, pittori, hobbisti e associazioni no-profit.

Per partecipare all’Edizione 2021 della Fiera di Primavera è necessario compilare la domanda di partecipazione ON-LINE.

Ti ricordiamo che la sagra delle bancarelle ha la durata di un giorno e si svolgerà solo domenica 21 marzo 2020.

Ovviamente la prossima Edizione terrà conto della situazione di emergenza sanitaria in corso, con possibili limitazioni e disposizioni non prevedibili in questo momento. Per questo motivo, il Comitato Promotore ha deciso di accogliere comunque le vostre domande di partecipazione, in modo da esser pronti con largo anticipo a prescindere.

Invia la tua domanda di partecipazione!

Le domande precedentemente inviate per l’Edizione 2020 non verranno tenute in considerazione, sarà quindi necessario inviare nuovamente la richiesta di partecipazione.

Data l’enorme quantità di domande pervenute durante l’anno, il Comitato Promotore non risponderà ad ogni richiedente. Vi invitiamo quindi a contattare il nostro ufficio tramite mail o telefono a partire dal 21 febbraio 2020 per avere maggiori informazioni sulla vostra richiesta.