39^ Edizione - 6/7/8 Aprile 2019

Il Programma 2019

La Fiera dei bambini

Presentazione attività Arcieri Bosco delle Querce

A cura di ASD Arcieri Bosco Delle Querce

Quando:

Domenica 7 aprile 2019 - Dalle 10.00 alle 19.00
Dove:

Oratorio Don Bosco - Campo di calcio a 11

Il tiro con l’arco si può praticare a partire dai 7 anni fino a quando si riesce, senza limitazioni di età e senza barriere fisiche dato che può essere praticato da persone con disabilità anche a livelli di eccellenza. Arco e frecce sono un ottimo modo per far crescere velocemente la fiducia in se stessi e l’autostima!

Nel corso della giornata ci sarà una dimostrazione dei ragazzi della scuola di tiro, e il battesimo di tiro con l’arco per tutti i bambini che parteciperanno all’evento!

L’ASD ARCIERI BOSCO DELLE QUERCE, fondata a Seveso nel 2017, è affiliata alla FITARCO e nasce con la finalità di diffondere sul territorio la pratica del tiro con l’arco in tutte le sue componenti. L’Associazione annovera tra i suoi soci molti ragazzi, alcuni dei quali inseriti nelle squadre giovanili della Regione Lombardia, sezione Arco Olimpico, ottenendo ottimi risultati e piazzamenti nelle varie manifestazioni a livello nazionale. La punta di diamante dell’Associazione è la Campionessa Mondiale Tanya Giaccheri che tenterà la qualifica ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

Per saperne di più: Pagina Facebook

« Vai al programma completo